martes, julio 25, 2006

ODIO y PLACER


MATARE MI SED DE PLACER CON EL DELIRIO DE TU PIEL


Mentre il embelezaba l'anima
mentre ha contemplato l'alba
mentre vostro più non eravate
messaggi sottili adorned la mia vita
si è dimenticata che la vostra vita maledetta

Mentre il embelezaba l'anima
mentre ha contemplato l'alba
mentre vostro più non eravate
messaggi sottili adorned la mia vita
si è dimenticata che la vostra vita maledetta

vi riempite a me dei vostri messaggi di odio
di poca pietà
più non interessa la vostra verità a me
in modo che cercassi qualche cosa di reale

fra le tentazioni dolci
ho refatto alla mia anima
fra le uccisioni dolci
di illusioni la vostra armatura
più non esistete più io non esistete
già lasciate al mio tentativo

di vita vagar nel solitude
ma è impossibile da camminare.
i riempite a me dei vostri messaggi di odio
di poca pietà
più non interessa la vostra verità a me
in modo che cercassi qualche cosa di reale

fra le tentazioni dolci
ho refatto alla mia anima
fra le uccisioni dolci
di illusioni la vostra armatura
più non esistete più io non esistete
già lasciate al mio tentativo

di vita vagar nel solitude
ma è impossibile da camminare.


†♥† Arcangel †♥†

cmmarsh666@hotmail.com

pd1: no lo pienso traducir a español k weaaaa!!

pd2: OLVIDE AGREGAR K ESTE VIERNES 28 SE CELEBRA MI CUMPLE EN EL SNACK BLONDI 7:00 PM... DESPUES DE LA CURAERAA JEJEJ, AL BALLEDUC
CON MIS PARTNER Y DEMASES... ya ponganse en contacto a los k se me olvido decirles... jejej

pd3: Los regalos solo los recibire en PRIVADO!! y en colalessss jajaja... Y NO HAY EXCEPCIONES JAJAJA JAJA